Scopri il Futuro: Tre Open Day Imperdibili

Scopri il Futuro Educativo dei tuoi Bambini o Ragazzi con tre Open Day Imperdibili!

Dai primi passi nell'apprendimento alla solida base della scuola Media Internazionale, la Scuola Bilingue di Lucca è pronta a illuminare il percorso educativo dei tuoi bambini. Unisciti a noi per tre indimenticabili Open Day, dove potrai esplorare le nostre eccellenze educative, interagire con il nostro staff e plasmare il futuro dei tuoi piccoli.

Non perdere l'opportunità di creare una base solida per il successo dei tuoi bambini, prenota ora senza impegno la tua partecipazione tramite il Form qua sotto!

Open Day Scuola d'Infanzia Il Cucciolo: "I Primi Passi nell'Apprendimento"

Un'occasione unica per esplorare l'ambiente accogliente della nostra scuola d'infanzia. Partecipa all'Open Day per conoscere i programmi educativi, interagire con il personale dedicato e scoprire come rendiamo i primi passi dei tuoi bambini memorabili e significativi per il loro futuro.

Mercoledì 13 Dicembre 2023 Ore: 18:00

Scopri di più

Open Day English Primary School: "La Fondazione di una Grande Educazione"

La scuola primaria è la base del successo educativo. Partecipa al nostro Open Day per scoprire come creiamo un ambiente di apprendimento stimolante. Da programmi accademici bilingue all'avanguardia a iniziative extra curriculari, ti mostreremo come la tua scelta influenzerà il futuro dei tuoi bambini.

Martedì 12 Dicembre 2023 Ore: 10:00

Scopri di più

Open Day Scuola Media Internazionale: "Esplorando le Opportunità"

I bambini crescono veloci, e la scelta della scuola media è cruciale. Unisciti a noi per esplorare le opportunità educative offerte dalla nostra scuola media. Con presentazioni dettagliate, incontri con insegnanti e tour della struttura, ti aiuteremo a scegliere il percorso di apprendimento ideale per i tuoi figli.

Lunedì 11 Dicembre 2023 Ore 10:00

Scopri di più

Non perdere l'opportunità di esplorare le nostre scuole, incontrare il nostro team e capire come possiamo contribuire al percorso educativo dei tuoi piccoli.

Prenota senza impegno la tua partecipazione oggi e investi nel futuro dei tuoi bambini con le nostre Scuole Bilingue!