Cambridge for schools

English Primary è parte dell'Italian School Project della Cambridge English Language Assessment.

Sooner or later students will have the challenges of tests. Preparing pupils for exams at an early age, with step by step progress and in a safe classroom environment will empower them to succeed in all levels in the future.

Prima o poi gli studenti dovranno affrontare le sfide degli esami. Preparare gli studenti agli esami fin da piccoli, con progressi graduali e in un ambiente scolastico sicuro, li favorirà ad avere successo a tutti i livelli in futuro.

Dall'anno scolastico 2015 2016 la nostra English Primary School entra a far parte del Progetto ISP, Italian School Project, della Cambridge English Language Assessment.

Essere una scuola che aderisce a tale progetto significa per i nostri bambini poter sostenere alla fine del terzo e del quinto anno scolastico gli esami che certificano il livello di inglese raggiunto, rispettivamente A2 e B1, direttamente nella nostra scuola.

Prepare our students for a bright future

Due miliardi di persone parlano inglese nel mondo, 4 milioni di queste tutti gli anni fanno gli esami; queste certificazioni hanno maggior riconoscimento in ambito internazionale, verificano tutte le abilità linguistiche e hanno un forte impatto sull’apprendimento, inoltre migliorano le prospettive di lavoro e studio in ambito internazionale.

I certificati Cambridge English sono riconosciuti e accettati da università, scuole di formazione ed enti governativi in tutto il mondo.