Open Day

State cercando la scuola bilingue ideale per vostro figlio o vostra figlia?

Non cercate oltre. Unitevi a noi nell'indirizzare il percorso educativo del vostro piccolo verso un eccellente bilinguismo e opportunità illimitate. Siamo pronti a ispirare la mente del vostro bambino e prepararlo per un mondo globale.

Scegli le Scuole Bilingue di Grosseto

Il Futuro inizia qui.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO INDIVIDUALE PRESSO LA SCUOLA BILINGUE DI GROSSETO

Progetto Continuità

Entra a far parte del nostro Progetto Continuità e garantisce al tuo bambino una transizione impeccabile dalla scuola d'Infanzia a quella Primaria! Comprendiamo che questo passaggio può essere un momento sfidante sia per i bambini che per i genitori, con nuovi insegnanti, compagni e un ambiente completamente diverso. Il Progetto Continuità è la chiave per affrontare questa fase con sicurezza e fiducia.

Il nostro obiettivo è offrire un sostegno ravvicinato, guidando i bambini attraverso questa transizione in modo che possano superarla con successo. Ci impegniamo a fornire il supporto necessario nel percorso educativo e scolastico, affrontando le nuove esperienze con tranquillità e gestendo le sfide emotive e relazionali legate a questo ambiente inedito.

Attraverso approcci ludici e metodi didattici innovativi, il Progetto Continuità non solo facilita l'integrazione dei bambini in questo nuovo contesto, ma lo fa in modo entusiastico e privo di traumi. Investi nel futuro del tuo bambino e assicuragli una transizione senza soluzione di continuità. Unisciti a noi nel plasmare il percorso educativo del tuo piccolo con successo e fiducia. Il Progetto Continuità: il passo giusto per un futuro brillante.

COMPILA SENZA IMPEGNO IL FORM QUI SOTTO E PARTECIPA ALL’OPEN DAY!

Siamo entusiasti di accogliervi e condividere con voi il nostro impegno per un'educazione di qualità bilingue. Non lasciate che questa opportunità passi, insieme possiamo costruire un futuro luminoso per i vostri figli.