Come iscriversi

Per l'anno scolastico 2022-23 le iscrizioni alla nuova English Primary School di Grosseto sono possibili ESCLUSIVAMENTE per la classe Prima e Seconda

L’iscrizione alla nostra scuola avviene in due fasi.

1. Colloquio con la Direttrice.

E’ necessario concordare un appuntamento con la Direttrice per un colloquio conoscitivo chiamando la segreteria al numero 0564 411011.

2. Iscrizione.

Dopo il colloquio l'iscrizione avverrà secondo le modalità e i tempi comunicati dalla segreteria al momento dell’accettazione. Per l’iscrizione viene compilata e firmata la relativa domanda e il contratto in cui si determinano i diritti e gli obblighi delle parti, le modalità di pagamento, la retta annuale di iscrizione e frequenza, il regolamento di gestione. Le iscrizioni verranno accettate in stretto ordine cronologico senza alcuna discriminazione di etnia, nazionalità, religione compatibilmente con il numero dei posti disponibili.

Modalità di pagamento delle rette.

Proponiamo tre soluzioni di pagamento:

• In un’unica soluzione anticipatamente e con riduzione della retta.
  • In numero 10 addebiti SEPA (addebito diretto su c/c bancario).
  • Con finanziamento 12 mesi a tasso zero.

Agevolazioni economiche.

• Riduzione del 10% In caso di iscrizione di un ulteriore fratello/sorella ad altra scuola c/o Esedra.
  • Riduzione del 50% ai dipendenti del Gruppo Esedra e loro parenti di 1° grado.
  • Sconto 10% per iscrizioni provenienti da dipendenti/quadri/dirigenti di aziende o enti convenzionati.