Appuntamento individuale

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Primaria English Primary School per l'Anno Scolastico 2024-25!

Vuoi conoscere il nostro metodo didattico? Vuoi saperne di più sul Progetto Bilingue?

Vorresti vedere dove il tuo bambino vivrà e crescerà insieme ai suoi coetanei e conoscere le maestre?

Prenota un appuntamento individuale con la Direttrice della Scuola: la Dott.ssa Ambra Antonelli sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni in merito alla nostra Scuola Primaria English Primary School.

Compila il form sottostante per richiedere il tuo appuntamento: sarai ricontattato per scegliere insieme il giorno e l'orario.

La preghiamo di specificare nelle Richieste del form "appuntamento individuale Primaria Grosseto"