Benvenuto

I nostri figli rappresentano le nostre speranze ed i nostri sogni. In qualità di genitori, desideriamo il meglio per i nostri bambini e noi alla English Primary School vogliamo lavorare con tutti voi per assicurare loro di crescere in un ambiente sereno, sicuro, stimolante ed anglofono.

La nostra English Primary School, scuola primaria paritaria è attiva da oltre 10 anni proponendo un curriculum formativo unico e innovativo che si basa oltre che sull’applicazione dei programmi ministeriali italiani, sulla proposta del 50% delle ore in inglese con insegnanti madrelingua o bilingue.

La nostra scuola è caratterizzata da un ambiente equilibrato dove ogni sforzo è fatto per consentire a tutti i bambini di crescere mentre si formano per sviluppare le loro migliori attitudini. Siamo i loro partner nell'apprendimento e nella crescita in questi anni così belli. Non solo approfondiamo le loro conoscenze ma forniamo esperienze arricchenti, innovative e creative dove la lingua inglese è protagonista al pari di quella italiana.

Benvenuti alla English Primary School.

Eimear Marnell

bilingue si cresce