Open day

Siete alla ricerca della scuola primaria bilingue ideale per il vostro bambino/a?

Il momento di prendere la decisione giusta è giunto.

Unitevi a noi PRENOTANDO UNA VISITA INDIVIDUALE e scoprite la scuola che plasmerà il futuro dei vostri figli.

Non lasciate che questa opportunità sfugga, è il momento di fare la scelta che farà brillare il percorso scolastico di vostro figlio/a.

Per ogni bambino, il passaggio dall'asilo alla scuola elementare/primaria è un momento speciale, non solo per loro ma anche per i genitori.

È un evento significativo che segna la crescita del proprio figlio, e per questo è fondamentale essere informati e comprendere le migliori opzioni educative disponibili.

La Scuola Primaria Bilingue è un luogo di scoperta, dove i bambini crescono guidati da maestre che condividono un progetto comune unitario e appassionante.

Vuoi vedere dove il tuo bambino potrebbe crescere insieme ai suoi coetanei e conoscere le maestre?

Desideri approfondire il tema del bilinguismo?

Vuoi capire come la scelta di una scuola bilingue possa influire positivamente sul futuro dei tuoi figli?

COMPILA SENZA IMPEGNO IL FORM QUI SOTTO E RICHIEDI UN APPUNTAMENTO INDIVIDUALE!