Benvenuto

“La mente non è un vaso da riempire ma un fuoco da accendere perché s’infuochi il gusto della ricerca e l’amore della verità” - Plutarco

Benvenuto nella home page del Liceo Internazionale Quadriennale, la scuola superiore di secondo grado del Polo Bilingue Esedra, scuola giovane e al passo con i tempi.

Qui siamo convinti che la motivazione, la curiosità, le conoscenze organizzate e le competenze linguistiche costituiscano gli attributi che supporteranno i nostri ragazzi nel loro viaggio formativo e professionale, aiutandoli a capire e a realizzare i propri obiettivi.

A supporto di questo importante progetto, ho riunito uno staff di docenti che, insieme a me, oltre alla necessità di un cambiamento nell’istruzione, condivide anche la visione di un insegnamento innovativo e adeguato ad un mondo in continuo movimento.

Vi invito quindi a seguire le nostre iniziative attraverso il nostro sito e la nostra pagina Facebook ed a partecipare alle nostre giornate di orientamento per conoscerci meglio.

Dott.ssa Eimear Muireann Marnell

Logo Facebook logo Linkedin logo Youtube logo instagram