Open Day

Siete alla ricerca della scuola bilingue perfetta per il vostro bambino o bambina?

Richiedi un'appuntamento individuale per visitare la Scuola Bilingue di Massa.

PROGETTO CONTINUITÀ: Facilitiamo la crescita dei vostri bambini

Il Progetto Continuità è il fondamentale legame tra la scuola d'Infanzia e quella Primaria. Progettiamo attività strutturate, momenti di confronto e progetti condivisi per garantire una transizione agevole e completa per i bambini. Vogliamo rendere questo passaggio un'esperienza positiva e senza traumi.

Scopri di più sul Progetto Continuità

Scopri le attività che svolgiamo a scuola sul nostro profilo  Facebook

AVRAI LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE LA NOSTRA DIRETTRICE, LE MAESTRE E DI VIVERE LE ATTIVITÀ DIRETTAMENTE IN CLASSE CON IL TUO BAMBINO/A.

Venite a scoprire il nostro ambiente accogliente e stimolante, incontrare il nostro personale qualificato e conoscere il nostro approccio all'educazione dei bambini assistendo direttamente a una lezione in classe.

Non vediamo l'ora di incontrarvi!

L'infanzia è un momento tanto bello quanto delicato per i nostri figli. Per questo risulta fondamentale essere informati e capire cosa sia meglio per loro, anche dal punto di vista educativo.

Investire nell'educazione bilingue è investire nel futuro, nutrendo la crescita di individui in grado di navigare con successo in un panorama globale sempre più interconnesso.

La scuola dev'essere un luogo di esperienza, nel quale crescere in conoscenze, esperienze ed umanità, guidati da maestre che, per prime, si riconoscono in un progetto comune unitario, solido, intenso e appassionante.

Compila il form sottostante per registrarti senza impegno o per richiedere maggiori informazioni