Open Day Scuole Bilingue di Massa a Gennaio 2023

Open Day a GENNAIO 2023 alle Scuole Bilingue di Massa

DALL'ANNO SCOLASTICO 2023-2024 SARA' ATTIVO IL SERVIZIO SCUOLABUS DA SARZANA A MASSA (CON TAPPA A CARRARA)!

Gli Open Day delle Scuole Bilingue di Massa di quest'anno sono stati pensati per permettere a voi genitori di vedere come si svolgono le attività presso la nostra Scuola dell'Infanzia Bilingual Immersion e presso la English Primary School.

Dopo la presentazione del percorso, curata dalla nostra Direttrice Dott.ssa Chiara Tognoni, vi accompagneremo negli ambienti in cui svolgono le loro attività i bambini della Scuola dell'Infanzia (ovviamente per chi interessato) e nelle classi dove si svolgono le lezioni della Scuola Primaria. Un'occasione unica per vedere come i bambini e gli alunni interagiscono con educatrici e maestre, per osservare l'applicazione della linea pedagogica e del metodo didattico.

Ecco gli orari degli Open Day:

Scuola dell'Infanzia - Bilingual Immersion 16 GENNAIO, ore 10:30

• Il Nuovo servizio Scuolabus che sarà attivo a partire da settembre 2023
  • Apprendimento dell'Inglese;
  • La Linea Pedagogica;
  • Le varie attività svolte in classe.

Potrai inoltre visitare gli ambienti e le aule; inoltre, al termine dell'incontro, la Direttrice delle Scuole Bilingue di Massa, la Dott.ssa Chiara Tognoni, sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Registrati all'Open Day

Scuola Primaria - English Primary School 18 GENNAIO, ore 10:00

Un Open Day speciale, un vero e proprio "VIVI LA SCUOLA": sarete infatti accompagnati nelle classi della nostra Scuola Primaria per assistere a vere e proprie e lezioni.

Un'occasione per vedere i bambini alle prese con l'inglese, oppure mentre apprendono attraverso il metodo Bortolato, o ancora alle prese con attività legate al coding. Ma soprattutto assistere ad una delle loro esibizioni musicali nel grande giardino della Scuola.

Prima delle visite in classe, potrai:

• Avere maggiori informazioni in merito al Metodo Analogico Bortolato per la Matematica
  • Avere maggiori informazioni in merito al Nuovo Servizio Scuolabus
  • Avere maggiori informazioni in merito al Coding
  • Visitare gli ambienti e le aule
  • Avere maggiori informazioni in merito al Piano Didattico composto dal 50% delle materie in italiano e dal 50% delle materie in inglese
  • Avere maggiori informazioni sul Metodo Didattico Innovativo utilizzato presso la nostra English Primary School.

Registrati all'Open Day

Compila il form sottostante per richiedere il tuo appuntamento