Musical di Natale “Penguin Pete By Dave Corbett“

Lunedì 18 Dicembre ore 17:00

Spettacolo delle Scuole Bilingue di Massa

“Penguin Pete By Dave Corbett“
Teatro Guglielmi - Massa

Emozionante appuntamento in programma per il 18 dicembre al Teatro Guglielmi di Massa! Il Gruppo Esedra Leading Education, con le Scuole Bilingue di Massa, è pronto a offrire una serata magica e coinvolgente a oltre 250 spettatori. Lo spettacolo natalizio, pensato per le famiglie degli studenti, trasformerà il palcoscenico in un mondo incantato, dove magia, musica e spettacolo si uniranno in un'esperienza unica.

Le classi delle nostre scuole si esibiranno con canti, danze e performance creative, creando un'atmosfera unica e coinvolgente. Ma il punto culminante della serata sarà la straordinaria rappresentazione teatrale del Musical "Penguin Pete" di Dave Corbett, che promette di affascinare e incantare tutti i presenti.

Si tratta di un evento eccezionale che mette in luce le potenzialità dei nostri giovani talenti, unendo divertimento, cultura e passione. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di far parte di questa serata indimenticabile.