“Learning English with Fun”? Yes, we can!

Stai cercando un metodo semplice e divertente per far imparare l’inglese al tuo bambino?

Alle Scuole Bilingue di Massa è arrivato “Learning English with Fun”!

La nostra esperienza da oltre 15 anni nell’insegnamento dell’inglese, ci ha fatto capire che, attraverso il gioco e il divertimento, ogni bambino può imparare a parlare una seconda lingua, in modo semplice e naturale, così come imparano la propria lingua madre.

Perché scegliere il nostro corso?

• Un ambiente stimolante ed accogliente;
  • Insegnanti Madrelingua Certificate;
  • Apprendimento naturale e divertente;
  • Piccoli gruppi per un maggior coinvolgimento.

Learning English with Fun” sarà modulato sotto forma di laboratorio ludico-didattico: in questo modo i bambini potranno esprimere liberamente la loro creatività ed apprendere la nuova lingua in modo naturale e divertente.

Non potranno quindi certo mancare attività di Storytelling, Gameshow, Everybody Dance e Treasure Hunt!

I nostri corsi:

• Bambini dai 3 ai 5 anni: il lunedì e il venerdì dalle 16:30 alle 17:30;
  • Bambini dai 6 ai 10 anni: il lunedì e il venerdì dalle 17:30 alle 18:30.

I corsi si svolgeranno presso le nostre Scuole Bilingue in Via Marina Vecchia, 72.

Avranno un totale di 60 ore ed inizieranno lunedì 11 ottobre, fino a venerdì 3 giugno.

Per avere maggiori informazioni, clicca sul corso al quale sei interessato:

Imparare l’inglese è semplice, basta farlo nel modo giusto! Ti aspettiamo!