A Special Christmas event 2022

In attesa del Natale, le Scuole Bilingue di Massa Carrara organizzano un magico evento rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni ed ai loro genitori per far vivere loro un’esperienza educativa e di divertimento presso le nostre scuole.

L’evento è gratuito e si svolgerà presso la nostra sede in Via Marina Vecchia 72, il giorno sabato 17 dicembre 2022 alle ore 15.00.

Sono tante le sorprese in programma:

• La nostra maestra madrelingua inglese Anunda Jacqueline accoglierà i bambini con uno storytelling natalizio “The Sweet Smell of Christmas” di Patricia M. Scarry
  • Un laboratorio ludico-didattico sulla creazione di decorazioni natalizie che i bambini realizzeranno con i loro genitori
  • L’arrivo di Babbo Natale interpretato dall’animatore Andres.
  • La fiera dei Libri Usborne, in veste natalizia Tutto questo si svolgerà nel nostro ampio giardino (tempo permettendo!)

Il programma della giornata:

ore 15.00: accoglienza dei bambini e genitori con musiche natalizie

ore 15.15: Aspettando il Natale con l’arrivo di una persona Speciale… Ho! Ho! Ho! Arriva Santa Claus!

ore 15.30: Storytelling e laboratorio ludico-didattico in compagnia di Babbo Natale

ore 16.30: Fiera natalizia dei Libri Usborne con la presenza di una consulente Usborne che saprà indirizzare le scelte dei genitori nell’acquisto dei libri grazie all’esperienza nel settore.

ore 17.00: Saluto con canzoni e giochi natalizi.

Vi aspettiamo numerosi per pregustare insieme la magia del Natale ormai alle porte!!

L’evento è gratuito ma è necessaria la registrazione.