Recita di Natale "Il Mago di Oz" di John Boorman

Giovedì 14 Dicembre ore 18:00

Spettacolo delle Scuole Bilingue di Lucca

“Il Mago di OZ By John Boorman“
Teatro del Giglio - Lucca

Emozionante appuntamento il 14 dicembre al Teatro del Giglio di Lucca! Il Gruppo Esedra Leading Education, con le Scuole Bilingue di Lucca e il Liceo Byron, si prepara a regalare una serata magica e coinvolgente a oltre 500 spettatori. Lo spettacolo natalizio, dedicato alle famiglie degli alunni, trasformerà il palco in un mondo incantato, dove la magia, la musica e lo spettacolo si fonderanno in un'esperienza unica.

Le classi delle nostre scuole si esibiranno con canti, danze e performance creative, regalando un'atmosfera unica e coinvolgente. Ma la vera chicca della serata sarà la straordinaria rappresentazione teatrale de "Il Mago di Oz" di John Boorman, che promette di affascinare e incantare tutti i presenti.

Un evento eccezionale che mette in luce le potenzialità dei nostri giovani talenti, unendo divertimento, cultura e passione. Non perdere l'opportunità di essere parte di questa serata indimenticabile.