Un Gelato da Favola: Un evento magico per i più piccoli!

Vieni a divertirti con noi all'evento "un gelato da favola", dedicato ai bambini dai 4 mesi ai 5 anni. Ti aspettiamo giovedì 18 luglio alle 18:00 nel nostro incantevole giardino.

Partecipa al laboratorio di lettura del Cucciolo, arricchito dalla presenza di insegnanti bilingue, per scoprire storie e avventure straordinarie. Sarà un'opportunità unica per i tuoi piccoli di divertirsi e imparare nuove cose.

Durante l'evento, potrai gustare un delizioso gelato della Cremeria Opera offerto dalle Scuole Bilingue di Lucca. I gelati squisiti renderanno questa esperienza ancora più dolce.

I posti sono limitati ed è necessario registrarsi per partecipare, quindi prenota subito il tuo posto compilando il modulo sottostante.

L'evento si terrà nel nostro giardino in viale San Concordio, 81, Lucca.

Unisciti a noi per un pomeriggio indimenticabile di gioia, sorrisi e un gelato da favola!