Inaugurata la nuova Scuola Media Internazionale.

Inaugurato ufficialmente il nuovo anno scolastico 2018/2019 anche per gli studenti delle Scuole Bilingue di Lucca.

Primo giorno di scuola speciale alle Scuole Bilingue di Lucca a San Concordio, con l’inizio delle attività didattiche della nuova Scuola Media Internazionale.

Ragazzi, genitori e docenti si sono incontrati questa mattina per il primo benvenuto con una gradita ospite: la Dirigente dell’Ufficio Scolastico interprovinciale di Lucca e Massa Carrara, la Prof.ssa Donatella Buonriposi che, dopo il saluto e l’augurio di un proficuo anno scolastico, ha tagliato con i giovani studenti, il nastro della scuola.

Occupati con soddisfazione gli armadietti messi a disposizione a ciascun studente, i ragazzi si sono recati in aula dove hanno avuto una seconda sorpresa con la visita dell’Assessora alle Politiche Formative, Dott.ssa Ilaria Vietina, che ha ricordato con grande piacere come 6 anni fa lei stessa, avesse inaugurato il loro percorso scolastico alla English Primary School, l’innovativa scuola primaria bilingue e paritaria di Lucca.

Non ci resta che augurare a tutti i nostri nuovi studenti un grande in bocca al lupo per questo nuovo inizio!