Lettura per bambini: "Friends" l'amicizia che supera le distanze

Sabato 13 maggio presso la Scuola di Infanzia Il Cucciolo di Lucca, si terrà la lettura per bambini del libro "Friends". Questo libro racconta la potenza dell'amicizia che supera le distanze, scritto in italiano e inglese.

L'evento è aperto sia ai piccoli ospiti della scuola che ai bambini esterni, perché la lettura per bambini è un'attività fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei più giovani.

Imparare l'inglese giocando

L'importanza di stare insieme e di imparare l'inglese e non solo giocando è fondamentale, perché aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive. Questo evento è un'occasione perfetta per far vivere ai bambini un'esperienza unica, che consoliderà l'importanza dell'amicizia e della lettura per bambini.

Dopo la lettura, ci sarà un laboratorio creativo per stimolare la fantasia dei bambini."Friends" Questo laboratorio aiuterà i bambini a esprimere la loro creatività, a sviluppare la loro manualità e a divertirsi insieme.

Non perdete l'occasione di trascorrere insieme una mattinata all'insegna del divertimento e dell'apprendimento!

La lettura per bambini è un'attività che stimola la curiosità, la creatività e l'immaginazione. Questo evento è l'occasione perfetta per far conoscere ai bambini il valore dell'amicizia e la bellezza della lingua inglese, attraverso una lettura per bambini coinvolgente e divertente.

La prenotazione è consigliata tramite il form qua sotto: