“Il Natale con Peter Pan” AL TEATRO DEL GIGLIO

16 Dicembre 2022 - il Gruppo Esedra in scena al Teatro del Giglio con lo spettacolo “Il Natale con Peter Pan”

Venerdì 16 Dicembre alle ore 18:30 presso il Teatro del Giglio di Lucca, le Scuole Bilingue - Nido d’Infanzia Il Cucciolo, Scuola Infanzia Il Cucciolo, English Primary School, Scuola Media Internazionale Lucca, il Liceo Scientifico Internazionale Quadriennale ed il Liceo Linguistico Byron del Gruppo Esedra di Lucca hanno portato in scena lo spettacolo natalizio “Il Natale con Peter Pan”.

E' stato uno spettacolo molto emozionante, al di sopra di tutte le aspettative, incentrato sulla storia del noto personaggio letterario “Peter Pan”, riadattata al contesto natalizio con il supporto di artisti professionisti, tra i quali l’attore Matteo Micheli e la Cantante Alessandra Meozzi che hanno affiancato gli alunni dai 3 ai 18 anni nell’ambito di un progetto artistico progettato con estrema cura dalla regista Emiliana Paoli supportata dal suo Team.

• Ha aperto la serata l'intervento del Presidente del Gruppo Esedra Dottor Casali affiancato dalla Vice presidente Dott.ssa Chiara Casali.

Sono intervenuti il neo eletto Sindaco Dott. Mario Pardini, che ha molto apprezzato l'invito e la scuola, l' Assessore al Turismo, Mobilità, Valorizzazione e Tutela delle Mura Urbane di Lucca Dott. Remo Santini e la Dott.ssa Simona Testaferrata  Assessora a Istruzione ed Edilizia Scolastica del Comune di Lucca.

Si sono succeduti colori luci canti balli e tanta tanta emozione. Quest' anno i ragazzi sono riusciti veramente a  stupirci.

Ripartiamo tutti insieme con la voglia di condividere.

Una serata da ricordare tra le piu belle per augurare a tutti un Natale sereno e luminoso.