Gli Open Day a novembre raddoppiano!

Vuoi vivere in prima persona la nostra Scuola dell’Infanzia Bilingual Immersion?

Partecipa all’Open Day mercoledì 10 novembre alle 10:30 presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi, 15 – Grosseto.

Tu e il tuo bambino potrete entrare in classe e partecipare alle attività che quotidianamente vengono svolte presso la nostra Scuola.

Un’occasione unica non solo per conoscere le nostre educatrici, ma anche vedere con i tuoi occhi il percorso che tuo figlio potrà compiere insieme a noi.

Per motivi di lavoro non puoi partecipare durante la settimana?

Abbiamo organizzato un secondo Open Day sabato 13 novembre alle 10:30.

Le nostre educatrici e la Direttrice delle Scuole Bilingue di Grosseto saranno liete di:

• mostrarti gli ambienti;
  • spiegarti le varie attività educative svolte;
  • illustrarti la nostra Linea Pedagogica.

Oltre ovviamente a rispondere a tutte le tue domande e richieste di chiarimenti.

In attesa del prossimo Open Day, richiedi il tuo appuntamento individuale, la nostra Direttrice sarà lieta di:

• Mostrarti gli ambienti e le varie aule suddivise in Angoli, ciascuno dedicato ad un'attività ludico-didattica specifica
  • Fornirti maggiori informazioni in merito all'apprendimento dell'inglese
  • Parlarti della Linea Pedagogica
  • Rispondere a tutte le tue domande e curiosità

Compila il form sottostante, sarai ricontattato dalla Direttrice: