Promo Stiamo Insieme fino al 31 luglio 2023

Stiamo Insieme fino al 31 luglio 2023!

Sono sempre di più i bambini della nostra Scuola dell'Infanzia il Cucciolo che restano con noi anche dopo la fine della scuola frequentando le nostre Summer Weeks (qui quelle di Massa, qui quelle di Lucca), ricche di attività ludico didattiche.

Per questo motivo, per l'anno scolastico 2022-2023, abbiamo pensato di regalare a tutti coloro che si iscriveranno alla nostra Scuola dell'Infanzia il Cucciolo entro il 18 luglio 2022, la partecipazione alle Summer Weeks del 2023.

La tua piccola/o rimarrà con i suoi compagni fino alla fine di luglio, svolgendo attività ludico didattiche con le nostre maestre madrelingua, partecipando ad uscite sul territorio (al mare, ad esempio), ...

La promozione è valida presso tutte le nostre sedi:

• Lucca
  • Massa
  • Grosseto

Desideri maggiori informazioni sulla nostra Scuola? Sulla linea pedagogica, le maestre, gli ambienti? E sulla promozione "Stiamo insieme fino al 31 luglio 2023!"? Cosa aspetti? Compila il form qui sotto!