Learning English with Fun!

Sei alla ricerca di un metodo semplice e divertente per far imparare l'inglese al tuo bambino?

Da oggi è possibile grazie al nuovo corso "Learning English with Fun" delle Scuole Bilingue di Massa!

Sarà modulato sotto forma di laboratorio ludico-didattico: in questo modo i bambini potranno esprimere liberamente la loro creatività ed apprendere la nuova lingua in modo naturale divertente.

Non potranno quindi certo mancare attività di Storytelling, Gameshow, Everybody Dance e Treasure Hunt!

Learningenglishinfanzia

Perché scegliere Learning English with Fun?

stella Un ambiente stimolante ed accogliente.
certificato Insegnanti Madrelingua Certificate.
smile Apprendimento naturale e divertente.
cuore Piccoli gruppi per un maggior coinvolgimento
esperienza Esperienza da oltre 15 anni nell'insegnamento dell'Inglese presso le nostre Scuole Bilingue presenti a Massa, Lucca e Grosseto.

Il corso avrà un totale di 60 ore e si terrà tutti i lunedì e i venerdì dalle 16:30 alle 17:30; inizierà lunedì 11 ottobre e terminerà venerdì 3 giugno.

Il costo per il pacchetto unico di 60 ore è di 10,25€ + IVA all'ora, per un totale di 615€ + IVA* (Assicurazione inclusa), con la possibilità di pagare metà dell'importo al momento dell'iscrizione e metà entro il 30/01/2022.
*Non è possibile acquistare singole ore, ma solo l'intero pacchetto.

Per maggiori informazioni, compila il form sottostante: