Roberta Stefan presenta Let's talk about Bilinguismo Infantile

La Dott.ssa Roberta StefanInsegnante di Inglese e Coach di bilinguismo infantile, presenta il suo intervento dal titolo “Un cervello, due lingue, tanti vantaggi”, esponendo gli argomenti che tratterà durante il Convegno sul Bilinguismo Infantile, che si terrà venerdì 27 maggio presso le Scuole Bilingue di Grosseto.

"Let me tell you a story.. lasciate che vi racconti come un percorso scolastico bilingue possa essere affiancato supportato e voluto anche in ambito domestico grazie alla lettura, grazie a noi genitori che ci spendiamo con i nostri bambini e dedichiamo una parte delle nostre attività alla lettura in seconda lingua. Questo sarà un momento davvero piacevole, intenso e di grande supporto al percorso scolastico nel quale i vostri bambini utilizzeranno quello che stanno imparando nella maniera più naturale semplice e circondati dal nostro amore. Io sono Roberta Stefan, sono insegnate di inglese e consulente di bilinguismo infantile e ho cresciuto i miei bambini bilingue dalla nascita nonostante io sia centopercento italiana. Saremo insieme a Grosseto e vi racconterò che cosa si può fare anche a casa nei nostri piccoli momenti quotidiani per seminare piccoli semini di inglese anche durante le nostre quotidiane routine di lettura e di tempo insieme, tra una coccola e qualche parola. Ci vediamo Grosseto, a presto"

L'evento è completamente gratuito.

Per scoprire il programma e tutti i relatori, clicca su questo link.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, ti aspettiamo!