A Massa sono tornati i Summer Weeks!

I campi estivi “Summer Weeks” sono organizzati dalle Scuole Bilingue di Massa, un centro didattico specializzato nell'educazione dei bambini nella fascia di età dai 3 ai 10 anni.

Alla base del nostro sistema c'è un profondo studio sui metodi di insegnamento, l'osservazione delle buone pratiche in Italia e in Europa, e il confronto con le scuole di altre città che hanno già analizzato e adottato progetti di bilinguismo. Spazi esterni e un ampio giardino arricchiscono la cornice di questo ambiente educativo unico.

Con la fine dell’anno Scolastico, arrivano i nostri campi estivi!

L'obiettivo del Summer Weeks è quello di far trascorrere ai bambini e ai ragazzi giornate di divertimento e di crescita, durante le quali avranno l'opportunità di imparare la lingua inglese grazie alla presenza delle nostre insegnanti madrelingua.

Vuoi saperne di più? Clicca sul campo estivo di tuo interesse per scoprire il programma speciale che abbiamo pensato per questo anno, le date e la quota di partecipazione!

summer3/5 summer6/10