Le Scuole Bilingue al Forte ospiti de "La Stanza dei Bambini"

Continuano i nostri appuntamenti con lo StoryTelling in inglese per bambini da 3 a 6 anni! Dopo Massa e Cararra arriviamo a Forte dei Marmi.

Le Scuole Bilingue di Massa sono felici di invitare tutti i bambini da 3 a 6 anni ad un bellissimo evento gratuito di StoryTelling in Inglese. La nostra maestra Alice madrelingua Inglese intratterrà i più piccoli leggendo tre libri in inglese per bambini della famosa catena Usborne “Old Mac Donald Had a Farm”, “Little Red Riding Hood” e “Goldilocks and The Three Bears”.

Queste attività si svolgeranno presso il negozio “La Stanza dei bambini”, una location unica pensata appositamente per creare un’atmosfera divertente e fantastica nell’ immaginazione dei bambini.

La Stanza dei Bambini è un negozio di giocattoli e libri che nasce nella sede della antica libreria Giannelli, ideato con un concept preciso che vuole far sì che tutti gli oggetti usati per il gioco, l’intrattenimento e il divertimento dei bambini siano anche strumento pedagogico per lo sviluppo motorio e creativo del bambino.

Le Scuole Bilingue di Massa condividendo questa idea di divertimento-apprendimento hanno così deciso di creare una collaborazione dove attraverso la recitazione, il drama, la musica e la lettura i bambini possano avvicinarsi alla lingua inglese in maniera spontanea, incuriositi e con il sorriso.

Sabato 17 Giugno ore 10:30 presso "La Stanza dei Libri" in Via Barsanti 11 - Forte dei Marmi (LU).

VI ASPETTIAMO!

Per organizzare al meglio l'accoglienza di tutti i bambini e dei loro genitori vi invitiamo a compilare il form.