Convegno Bilinguismo Infantile - La Dott.ssa Elisa Baroni Presenta il suo intervento

La Dott.ssa Elisa Baroni, Laureata in Glottodidattica Infantile e Psicolinguistica, presenta il suo intervento dal titolo “Un cervello, due lingue, tanti vantaggi”, esponendo gli argomenti che tratterà durante il Convegno sul Bilinguismo Infantile, che si terrà sabato 6 novembre presso CarraraFiere.

Buongiorno, sono la Dott.ssa Baroni Elisa, sono Laureata in glottodidattica infantile e psicolinguistica; sono insegnante certificata con il metodo glottodidattico delle avventure di Hocus and Lotus per l'insegnamento delle lingue straniere, inoltre sono anche insegnante certificata con il metodo Jolly Learning, adottato nelle più importanti scuole britanniche, per l'insegnamento della fonetica e della letto scrittura in lingua inglese.

Durante il mio intervento, che si intitola "Un cervello, due lingue, tanti vantaggi", vi illustrerò tutti i vantaggi dal punto di vista cognitivo e linguistico, ovviamente dimostrati scientificamente, che crescere un figlio bilingue può regalare ai vostri figli.

Quindi venite ad ascoltarmi insieme agli altri relatori, vi aspetto!

L'evento è completamente gratuito.

Per scoprire il programma e tutti i relatori, clicca su questo link.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, ti aspettiamo!