Books and Stories… terza edizione!

Sabato 24 settembre, presso le Scuole Bilingue di Massa, vi aspetta la 3 edizione dell'evento ricco di attività divertenti e creative, con la partecipazione di un ospite molto speciale: Sergio Guastini, il libraio magico che con i suoi libri ha fatto emozionare bambini di tutte le età.

L’evento, completamente gratuito, si svolgerà presso il nostro accogliente giardino, dalle ore 15:00 alle 17:00 circa ed è rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni. E' prevista, inoltre, una piccola e sana merenda in compagnia, offerta da noi!

Ecco il programma completo della giornata:

• Dalle ore 15:00 alle 16:00 ci sarà lo spettacolo del “Raccontalibri” Sergio Guastini, un’animazione composta da 10 libri pop up che raccontano storie attraverso immagini quasi reali: La Pipì della Zebra, Oh oh Che Sorpresa, Le puzze dell’Elefante raccontate con la tecnica del Kamishibai, Capuccetto Rosso raccontato da Rodari…sono solo alcuni dei libri che andranno a coporre un puzzle di racconti speciali perché leggere ad un bambino, non è soltanto raccontare una storia, ma trasmettere emozioni ed il proprio modo di essere;
  • Dalle 16:00 alle 16:30 faremo tutti insieme una gustosa e sana merenda!
  • Dalle 16:30 alle 17:00 giochi e balli con le maestre madrelingua inglesi e italiane delle Scuole Bilingue di Massa.

Un evento sensazionale, completamente gratuito, da non perdere!

Vi aspettiamo sabato 24 settembre alle ore 15:00 presso le nostre Scuole in Via Vecchia Marina, 72 – Massa.

L'evento è riservato sia agli iscritti che ai non iscritti delle Scuole Bilingue di Massa.

L'evento è gratuito ma occorre registrarsi per partecipare in quanto i posti sono limitati.