Vieni a conoscere le Scuole Bilingue di Lucca, dal Nido al Liceo!

Sabato 15 gennaio alle 10:30 presso la nostra sede in Viale San Concordio, 81 - Lucca

Un percorso Unico e Completo, dal Nido d'Infanzia al Liceo.

Le Scuole Bilingue di Lucca sono un vero e proprio Campus di 5000 mq.

Un percorso che va dai 4 mesi ai 18 anni, internazionale e innovativo, dove la lingua di comunicazione è l'inglese, per crescere bilingue e godere di tutti i vantaggi e i benefici che ne derivano.

Le nostre Scuole:

• Nido d'Infanzia;
  • Scuola dell'Infanzia Bilingual Immersion;
  • English Primary School;
  • Scuola Media Internazionale;
  • Liceo Internazionale Quadriennale.

Perchè partecipare all'Open Day?

L'Open Day è un'occasione unica non solo per conoscere l'intero percorso bilingue, ma anche per visitare gli ambienti e per parlare direttamente con la Direttrice, la Dott.ssa Eimear Marnell, con le educatrici, maestre e professori.

Dopo una presentazione del progetto completo, sarai accompagnato a visitare la Scuola di tuo interesse oltre a ricevere tutte le informazioni necessarie.

Al termine della visita, la nostra Direttrice e tutto il personale, sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e/o curiosità.

Come fare per registrarsi all'Open Day?

Per partecipare all'Open Day, ti chiediamo gentilmente di compilare il form sottostante, indicando la Scuola di tuo interesse e il numero di adulti partecipannti.

Ti ricordiamo che per questo tipo di evento è obbligatorio essere in possesso del GreenPass.

Ti aspettiamo sabato 15 gennaio alle 10:30! Compila il form per registrarti!