Torna l’Open Day del Liceo Internazionale Quadriennale

Sabato 13 novembre alle ore 10:30, presso la nostra sede in Viale San Concordio 81, si terrà l’Open Day di presentazione del Liceo Internazionale Quadriennale.

Il Liceo Internazionale Quadriennale è un progetto unico sul territorio lucchese:

• Diploma in quattro anni anziché cinque
  • 10 ore di inglese ogni settimana (invece delle 3 previste dal piano ministeriale)
  • Metodi didattici innovativi
  • Interdisciplinarietà
  • Potenziamento scientifico.

Durante l’Open Day potrai non solo visitare gli ambienti, ma anche ascoltare le testimonianze di studenti ed ex studenti per conoscere la loro esperienza presso la nostra Scuola e il loro percorso post Diploma; parteciperanno anche alcuni docenti per parlarti delle loro materie e dei metodi didattici utilizzati nella nostra Scuola, come la Flipped Classroom, il cooperative learning, il learning by doing e il role playing.

Sarà inoltre presente la nostra Direttrice per fornirti maggiori informazioni in merito a:

• Potenziamento della Lingua Inglese;
  • Potenziamento delle materie scientifiche;
  • Preparazione Esami Cambridge;
  • Piano di studio e metodo didattico.

L’evento è gratuito, per partecipare compila il form sottostante.

Si ricorda che per questo tipo di evento è obbligatorio il GreenPass.