Open Day Scuole Bilingue di Grosseto

Crescere bilingue – italiano e inglese - alla Scuola Bilingue di Grosseto

VIENI A VISITARE LA NOSTRA SCUOLA ANCHE DI SABATO PRENDENDO UN APPUNTAMENTO INDIVIDUALE

Preparare i bambini a un futuro di opportunità e successi in un mondo interconnesso è una scelta fondamentale. Partecipando al nostro Open Day venerdì 19 Gennaio presso le Scuole Bilingue di Grosseto, avrai l'opportunità di scoprire i molteplici vantaggi e benefici di un'educazione bilingue., 50% lezioni in italiano e 50% in inglese.

SAVE THE DATE:

VENERDÌ 19 GENNAIO

PRESSO LE SCUOLE BILINGUE DI GROSSETO

COMPILA SENZA IMPEGNO IL FORM QUI SOTTO PER PARTECIPA ALL’OPEN DAY!

In un mondo sempre più interconnesso, la scelta di investire nell'istruzione dei giovani è di importanza cruciale. La globalizzazione ha reso fondamentale preparare i nostri bambini ad affrontare sfide e opportunità in un contesto internazionale. L'Open Day presso le Scuole Bilingue di Grosseto rappresenta un'occasione straordinaria per i genitori di esplorare il modo in cui un percorso educativo bilingue, con il 50% delle lezioni in lingua inglese, può plasmare il futuro dei loro bambini.

Durante questo evento, avrai l'opportunità di immergerti nel nostro ambiente educativo, conoscere il nostro corpo docente e scoprire i metodi innovativi che utilizziamo per fornire un'istruzione completa e bilanciata. Dal momento in cui entrano nella Scuola dell'Infanzia "Il Cucciolo" fino alla Scuola Primaria English Primary School, i tuoi bambini saranno guidati in un percorso che non solo promuove l'eccellenza accademica ma anche lo sviluppo delle competenze linguistiche in italiano e inglese.

Ciò che rende unica l'educazione bilingue è la sua capacità di preparare i bambini a navigare in un mondo in cui la diversità linguistica e culturale è la norma. La competenza in più lingue non solo apre porte in termini di opportunità professionali, ma anche di comprensione e rispetto per le diverse prospettive del mondo.

L'Open Day non è solo un'occasione per apprendere su programmi accademici e strutture scolastiche, ma è anche un momento in cui i genitori possono porre domande, discutere con il nostro staff e comprendere appieno l'approccio pedagogico che adottiamo. Vogliamo collaborare con te per creare un percorso educativo che rispecchi le aspirazioni e le esigenze dei tuoi bambini.

Scopri di più sugli Open Day della nostra Scuola Bilingue:

Scuola di Infanzia - alle ore 10:30

Durante la visita alla scuola di infanzia "Il Cucciolo", avrai l'opportunità di assistere a lezioni aperte, esplorare la struttura e conoscere le nostre insegnanti. Investire nell'istruzione dei bambini è essenziale per prepararli a un futuro ricco di opportunità e soddisfazioni.

Registrati all'Open Day

English Primary School - alle ore 11:30

Partecipa alle lezioni aperte in lingua inglese, esplora la struttura e incontra il nostro corpo docente alla Scuola Primaria English Primary School. Scopri i numerosi vantaggi di un'educazione bilingue per i tuoi bambini. Investire nell'istruzione dei giovani è cruciale per garantire loro un futuro pieno di opportunità e successi.

Registrati all'Open Day