Books and Stories… l’evento da non perdere!

Sabato 18 settembre, presso le Scuole Bilingue di Massa, vi aspetta un evento ricco di attività divertenti e creative, con la partecipazione di un ospite molto speciale: Sergio Guastini, il libraio magico che con i suoi volumi ha fatto emozionare bambini di tutte le età.

L’evento, completamente gratuito, si svolgerà presso il nostro accogliente giardino, dalle ore 15:00 alle 17:30 circa ed è rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 7 anni, è prevista, inoltre, una piccola e sana merenda in compagnia, offerta da noi!

Ecco il programma completo della giornata:

• Dalle ore 15:00 alle 16:00 le maestre madrelingua inglesi e italiane delle Scuole Bilingue di Massa, intratterranno i bambini con il laboratorio ludico-didatticoScopriamo insieme il mondo degli origami”;
  • Dalle 16:00 alle 16:30 faremo tutti insieme una gustosa e sana merenda per recuperare le energie in vista dell’evento clou della giornata!
  • Dalle 16:30 alle 17:30 ci sarà lo spettacolo del “Raccontalibri” Sergio Guastini, un’animazione composta da 10 libri pop up che raccontano storie attraverso immagini quasi reali: il mondo della fattoria, colori, pesci, il coccodrillo mattacchione e la rana dalla bocca larga… perché leggere ad un bambino, non è soltanto raccontare una storia, ma trasmettere emozioni ed il proprio modo di essere.

Un evento sensazionale, completamente gratuito, da non perdere!

Vi aspettiamo sabato 18 settembre alle ore 15:00 presso le nostre Scuole in Via Vecchia Marina, 72 – Massa.

L'evento è riservato ai non iscritti alle Scuole Bilingue di Massa.

Il numero dei posti è limitato ed è consentita la partecipazione di un solo genitore (causa emergenza sanitaria dovuta al Covid-19). Per questo motivo è obbligatoria la prenotazione.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Continua a seguirci per sapere quando organizzeremo nuove attività per il tuo piccolo!  https://www.facebook.com/scuolebilingue