Room on the Broom: English Storytelling e laboratorio ricreativo a Massa

Lunedì 22 ottobre 2018 dalle ore 16:30 alle 18:30

Con la nostra Cristina, maestra madrelingua inglese della English Primary School di Massa, abbiamo organizzato per il prossimo 22 Ottobre un incontro ed una lettura speciale presso "Libri in armonia" via Pacinotti 16 a Massa

Uno storytelling del libro “Room on the Broom” dell’autrice Julia Donaldson con i bambini della nostra classe terza.e con tutti i bambini e genitori che vorranno leggere con noi.

La protagonista del libro è una strega buona, la strega Rossella, che vuole insegnare valori fondamentali quali l’amicizia, la gentilezza, il rispetto e la collaborazione: “La strega Rossella/ ha una scopa volante/ che quando lei vuole/ decolla all’istante./ Se le giornate/ son tiepide e belle/ riesce a volare/ fino alle stelle”.

I bambini verranno coinvolti anche in un laboratorio in cui si impegneranno a sperimentare worksheets, colouring pages e una didascalia.

All’evento potranno partecipare tutti i bambini dai 4 ai 10 anni!