Un applauso ai ragazzi del LIQ finalisti dei giochi matematici della Bocconi!

I ragazzi del LIQ che a novembre hanno partecipato ai "Giochi matematici di autunno", organizzati dall’università Bocconi, hanno finalmente ricevuto gli esiti delle prove svolte.

La Commissione giudicatrice dal Centro PRISTEM, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha trasmesso i nominativi dei primi tre classificati delle categorie in gara per il nostro Liceo. Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie, ma estendiamo il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé.

CATEGORIE

Le difficoltà dei "Giochi" sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta elementare); C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

ELENCO CLASSIFICATI

Categoria C2