Professori VS Alunni - Il torneo di pallavolo del LIQ

Mercoledì 8 giugno, dalle ore 14:30 alle 16:00, si è tenuto il torneo di pallavolo organizzato dal Liceo Internazionale Quadriennale.

La competizione ha visto tre squadre sfidarsi tra loro: due composte da studenti di III e IV e una da (rullo di tamburi...) i professori!

Non ci sono state quindi interrogazioni, libri da studiare o voti da attribuire: è stato uno "scontro" alla pari, sul campo. E, come per ogni competizione, è stato il punteggio a determinare i vincitori!

Un modo divertente, ma soprattutto diverso, per salutare i compagni di IV che quest’anno sosterranno l’esame di maturità.

Ognuno ha ricoperto un ruolo durante il torneo: c'era chi si è occupato delle foto, chi ha contato i punti, chi ha arbitrato e chi faceva il tifo.

Alla fine del torneo, è stato organizzato un rinfresco nel nostro giardino, al quale hanno partecipato anche alcuni alunni di I e II e i docenti che hanno preferito non "scontrarsi" con gli sportivi di III e IV durante la competizione, terminata con un 2 a 1 da parte dei docenti.

Concludiamo cogliendo questa occasione per augurare un grandissimo in bocca al lupo ai nostri ragazzi che a breve sosterranno l'esame di maturità!