Terzo Open Day delle Scuole Bilingue di Grosseto!

Oggi si è svolto il terzo Open Day delle Scuole Bilingue di Grosseto, una nuova realtà per l’anno scolastico 21/22.

Siamo molto contenti dell’interesse che stiamo riscontrando da parte dei genitori che, oggi, erano ancora più numerosi rispetto all'incontro del 4 dicembre, sempre presso la nostra nuova sede in Via Aurelio Saffi, 15.

Oggi, insieme alla Vicepreside, la Dott.ssa Chiara Casali e alle maestre di Grosseto, c’era anche la Direttrice delle Scuole Bilingue di Lucca, la Dott.ssa Eimear Muireann Marnell, la quale ha contribuito, con grande entusiasmo, ad illustrare questo progetto, ormai presente da diversi anni e con grande successo, nella città di Lucca.

oper-day-gr-eimear

Siamo felici nel vedere tanto coinvolgimento da parte dei genitori, i quali sono sempre più numerosi e curiosi di conoscere tutte le informazioni in merito a questo progetto Bilingue e alla occasione che si è presentata per i loro figli di studiare in una Scuola dal metodo didattico innovativo, con la possibilità di crescere in una struttura unica, immersa in un ambiente anglofono.

open-day-gr

Conoscere e parlare una seconda lingua apre un’infinità di porte e possibilità nel futuro di un bambino, inoltre, apprenderla da piccoli, è molto più semplice e naturale, così come la propria lingua madre.

Per avere tutte le informazioni e approfondimenti in merito al nostro metodo didattico e alle nostre Scuole Bilingue, clicca su questo link e partecipa ad un nostro Open Day!

Si ricorda che, causa Covid-19, i posti disponibili per gli incontri sono limitati, pertanto è obbligatoria la prenotazione.