Primo Open Day per le Scuole Bilingue di Grosseto!

Oggi si è svolto il primo Open Day delle Scuole Bilingue di Grosseto!

Dopo la visita del Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna alle 12.30, molte sono state le famiglie che sono venute a conoscere le Scuole Bilingue di Grosseto presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi, 15.

grosseto-scuolebilingue

I genitori sono rimasti molto colpiti e affascinati da questa nuova opportunità, presente finalmente anche sul territorio di Grosseto, dove poter far crescere i loro figli: una struttura unica, in un luogo sereno e sicuro, immerso in un ambiente anglofono.

Insieme allo sviluppo ed all’educazione dei bambini, centrale è anche l’apprendimento della lingua inglese: ci sono molti vantaggi nell’apprendere una seconda lingua da piccoli dal momento che, imparando attraverso il gioco e il divertimento, si tratta di un processo naturale, così come si apprende la lingua madre.

scuolebilingue-grosseto-openday

Vi aspettiamo nelle prossime giornate del’11, 15 e 18 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, per i nostri prossimi Open Day, dove sarà possibile, solo su appuntamento, conoscere la coordinatrice e maestra di inglese e la maestra italiana e dove potrete ricevere tutte le informazioni e approfondimenti in merito a questa nuova opportunità!

Per maggiori informazioni e per partecipare ad un Open Day, clicca su questo link!