Chiusura iscrizioni A.S. 2021/22: 25 gennaio!

A partire da oggi, lunedì 4 gennaio 2021, sono aperte le iscrizioni per l’A.S. 2021/22, che termineranno lunedì 25 gennaio alle ore 20:00.

Siamo consapevoli del fatto che il 2020 sia stato un anno particolare: fatto di ostacoli e distanze che tutti siamo stati costretti a rispettare.

Questo, però, non deve far perdere di vista quelle che sono le cose importanti, come la famiglia e gli affetti, ma anche e soprattutto la Scuola.

Perché i bambini e la loro educazione, devono essere sempre messi al primo posto, perché il futuro, anche il nostro, dipende da loro.

Per questo la scelta della Scuola rimane sempre e comunque una decisione importante, perché scegliere il percorso scolastico giusto, significa costruire le basi per il futuro che sogni per tuo figlio.

Ed è esattamente su queste basi che abbiamo creato il nostro progetto: le Scuole Bilingue, un percorso educativo unico, completo e continuativo, che permetterà ai tuoi figli di crescere in una struttura unica, un luogo sereno, che coniuga l’apprendimento avanzato della lingua inglese con gli studi “tradizionali”.

Un progetto unico in Toscana, presente a Lucca, Massa e da quest’anno anche a Grosseto!

Per saperne di più clicca sui link seguenti:

Affrettati! Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/22 scadono il 25 gennaio!