Play English 4 Preschool

Desideri fare un Regalo Speciale al tuo Bambino?

"Play English 4 Preschool" è la nostra proposta per te!

"Play English 4 Preschool" è un ciclo di incontri di Inglese dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni tenuto da un'insegnante madrelingua, che avvicina i bambini all'apprendimento naturale della lingua inglese.

Il corso, che sarà tenuto dall'insegnante madrelingua Jacqueline Anunda, maestra presso la Scuola dell'Infanzia Bilingue "Il Cucciolo" in Via Marina Vecchia 72, a Massa, si svolgerà tutti i Sabati mattina dalle ore 10 alle ore 12 per 15 settimane.

IL NOSTRO METODO: MADRELINGUA E DIVERTIMENTO!

• I nostri corsi sono tenuti esclusivamente da maestre madrelingua esperte nelle tecniche di insegnamento per i più piccoli; è infatti fondamentale che i bambini imparino la pronuncia da insegnanti qualificati e che parlano l'inglese in modo naturale.
  • Siamo assolutamente convinti che il divertimento sia uno dei migliori strumenti di apprendimento per stimolare, necessario per il coinvolgimento dei bambini. Sono vietate le nozioni grammaticali!

Quale genitore insegna la grammatica italiana ai bambini di 3 anni? Il confronto con la grammatica inizia quando il bambino già parla e parla bene. Perché con l'inglese dovrebbe essere diverso?

Le lezioni sono basate sul LEARNING BY DOING e l’inglese viene presentato ed usato dalla nostra Jacqueline in attività che coinvolgono i bambini in modo attivo come:

• canto
  • disegno creativo
  • lettura e racconto di storie
  • attività teatrale con burattini

Durante le lezioni vengono utilizzati vari tipi di materiali e supporti didattici al fine di alternare lo studio al gioco: in questo modo i bambini più piccoli, iniziano ad imparare la nuova lingua in modo spontaneo, creativo e divertente, e soprattutto senza paure!

PER AVERE PIU' INFORMAZIONI SUL CORSO COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

"Play English 4 Pre School" è l'ideale per introdurre i bambini alla lingua inglese ed anche per far conoscere ai loro genitori quanto possa essere divertente, oltre che utile!

Se desideri scoprire i Vantaggi del Bilinguismo Infantile clicca QUI per leggere il nostro articolo

"Tutte le Meraviglie del Cervello Bilingue +1"

SCOPRI DI PIU'