Assegnazione BUONI SCUOLA 22-23 (termini presentazione domande)

Segnaliamo che il Comune di Lucca ha approvato un Avviso Pubblico (con Determinazione Dirigenziale n. 85 del 25 gennaio u.s. ) per l’assegnazione di Buoni Scuola, un contributo a favore di bambini con età compresa fra da 3 e 6 anni che frequentano le scuole d'infanzia paritarie del territorio comunale, come la nostra Scuola di Infanzia Il Cucciolo.

Le domande potranno essere presentate dal 1° al 28 febbraio solo ed esclusivamente on-line, collegandosi al sito del Comune - area tematica “Scuola ed Istruzione”. Il beneficio sarà riconosciuto attraverso una riduzione del costo sostenuto per le rette scolastiche (per una frequenza uguale o superiore a 5 giorni al mese per un massimo di 10 mesi da settembre 2022 a giugno 2023).

Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo alla pagina informativa del Comune di Lucca.