Esedra sostiene il "FAI - Fondo Ambiente Italiano"

Proseguono anche in queste settimane di incertezza e timore le attività ed i progetti di Esedra a sostegno di enti e organizzazioni che, a vari livelli e con diverse modalità, si impegnano per generare impatti sociali positivi sul territorio e per la collettività.

Dopo il sostegno a “I Bambini delle Fate”, impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, e quello al progetto “Il Sorriso di Marianeve”, per la costruzione di una Scuola Materna nel villaggio di Bitena, in Etiopia, abbiamo deciso di fornire un nostro supporto alle attività del FAI – Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Per leggere l'articolo completo clicca su questo link.